Calciomercato Roma, accordo di massima per Kluivert e Cristante
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Roma scatenata: accordo di massima con Kluivert e Cristante

Monchi

Monchi è scatenato. Il d.s. giallorosso ha trovato l’accordo con Justin Kluivert. Ora serve l’intesa con l’Ajax. Il club olandese chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

ROMA – La Roma è scatenata sul mercato. Dopo Coric e Marcano, i giallorossi nei prossimi giorni potrebbero ufficializzare altre due colpi. Il primo sembrerebbe il talento dell’Ajax, Justin Kluivert. Il d.s. Monchi ha incontrato a Montecarlo il suo procuratore Mino Raiola.

Justin Kluivert
Justin Kluivert (fonte foto https://www.facebook.com/Justinkluivert45/)

L’accordo di massima tra il giocatore e il club capitolino è stato trovato. Forte di questo, a breve il dirigente spagnolo volerà in Olanda per parlare con l’Ajax. I Lancieri non sembrano convinti a lasciare partire il giocatore per una cifra inferiore ai 25 milioni di euro. La trattativa non sarà semplice ma la Roma proverà a chiudere il prima possibile per anticipare la concorrenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Roma: dopo Kluivert è il turno di Cristante?

Non solo Kluivert, i giallorossi hanno iniziato un discorso con l’Atalanta per Bryan Cristante. La trattativa per portare il giocatore alla corte di Eusebio Di Francesco sembra ben avviata. Nei prossimi giorni possibile un nuovo incontro tra le parti per definire gli ultimi dettagli. Il trasferimento dovrebbe avvenire per una cifra di 25 milioni di euro più qualche contropartita come Marco Tumminello.

L’arrivo di Cristante nella Capitale dovrebbe aprire alla partenza di Lorenzo Pellegrini, sempre più ai margini del progetto della Roma. Per lui si parla di un trasferimento alla Juventus.

Di seguito il video con i gol e le migliori giocate di Bryan Cristante

https://www.youtube.com/watch?v=p_xfMaJlvSw

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2018 10:06

Milan, conferme sull’interesse per Higuain

nl pixel